

Chi Sono?
Wondertugas é un progetto che nasce dall’unione di disciplina e passione ma soprattutto dalla necessità di condivisione.
“Tuga” è un termine che si usa in Portogallo per riferirsi, con una connotazione simpatica, ad una persona portoghese e io che vengo da un paesino del sud Italia ho adorato lo slang! Questa parola però mi ha portato sempre alla mente una tartaruga, che poi ho deciso di adottare come logo in quanto metáfora del viaggio, di longevità e saggezza.
In questo progetto prometto di offrire empatia, amore e divulgazione storica, gastronomica, musicale e di tutto ciò che il Portogallo, ormai guscio sul mio dorso, mi l insegna tutti i giorni da anni ormai.
Chi sono io?
Io sono Antonella, italiana dalla nascita e viaggiatrice per scelta e con Wondertugas cerco di darmi da vivere facendo ciò in cui riesco meglio: mangiare, comunicare e divertirmi. Non vi propongo guide turistiche ma metto le mie conoscenze a vostra disposizione al fine della migliore esperienza possibile.
Il gioco e l’entusiasmo sono il carburante della mia vita, che mi hanno permesso, da un paesino della Puglia, di arrivare in grandi capitali come Lisbona, e di sognare in grande.
Vi aspetto!